martedì 14 aprile 2009

AFFRONT’OFFICE

SIGNOR DIRETTORE, QUESTA O.S. COBAS P.I. :

VISTA la situazione allarmante in cui versano i servizi Front Office di questa commissione con personale ridotto all’osso, anzi sottratto verso altri servizi meno in sofferenza, abbandonato alle prese di una mole quotidiana di pubblico inverosimile e costantemente in emergenza da richiedere continuamente sostegno dalla line di Back Office;

CONSIDERATO che la condomina Commissione Regionale Lazio pur avendo in organico la metà del personale della ns. commissione, e un carico di lavoro estremamente inferiore, può contare invece sul doppio degli addetti ai servizi di front office;

e che a tutt’oggi rimane un principio consolidato cercare di assicurare similare trattamento sia ai contribuenti in entrambe gli uffici della medesima amministrazione che un paritario carico di lavoro ai lavoratori di entrambe gli uffici a parità di stipendio:

RITIENE

- che per questi motivi sia più che necessaria e urgente una riorganizzazione dell’ufficio congiuntamente ad una verifica dei carichi di lavoro, a seguito di mutate condizioni dovute sia a nuove lavorazioni aggiunte che ad un avvicendamento/ mobilità di diverse unità di personale tra i vari servizi che ha modificato i carichi già noti;

- e che per tutto quanto sopra espresso e nelle more di quanto richiesto, appare subito evidente che sia direttamente augurabile che venga definito un cospicuo aumento del numero di addetti ai servizi di front office.

Nessun commento:

Posta un commento